Category: Stagione 2018-2019

Disponibile online il nono numero di Seconda Linea

E’ disponibile online il numero 9 della stagione 2018-2019 di Seconda Linea, il giornalino distribuito in occasione delle partite casalinghe della 2ª Divisione mordanese che scenderà in campo questa sera a Bubano, Sabato 23 Marzo alle ore 20.00, contro il Crevavolley.net, attualmente in testa alla classifica.
Su questo numero l’intevista esclusiva all’opposto mordanese Chiara “Ciotolina” Bonacorsi.
Ci sono inoltre foto, risultati e classifiche della stagione in corso.
Buon campionato a tutti!

Download “Seconda Linea”

Condivisione Social Media:

Under 14 sconfitta 2-1 nella trasferta contro il Val Lamone

Da come era iniziata la partita si può sicuramente dire che, nella trasferta di Fognano, le nostre Under 14 abbiano guadagnato un punto piuttosto averne persi due.
Dopo un avvio “traumatico”, in cui le avversarie sono risultate più efficaci sia in attacco che in difesa, la Pallavolo Mordano è cresciuta nell’arco della partita ed è così riuscita a portare a casa il terzo ed ultimo set.
Sono 18 adesso i punti in classifica, gli stessi che ha il Val Lamone che ha però giocato già tutti gli incontri (10) mentre al Mordano ne mancano ancora due. La terza posizione attuate è dunque provvisoria e potrebbe migliorere ma anche peggiorare perché, per rimanere sul “podio” fino alla fine, bisognerà fare punti nei due scontri diretti che mancano, contro Castiglione e Marradese, entrambe con 15 punti.

Val Lamone Volley – Pallavolo Mordano: 2-1
(25-17 / 25-15 / 23-25)

Mordano: Lentini, Lazzarini, Serasini, Bassi, Colocci, Montevecchi, Gianelli, Golini, Galeotti. All. Tondini


Condivisione Social Media:

L’Under 12 raccoglie un solo punto a Castiglione di Ravenna

La Pallavolo Mordano Under 12 riesce a muovere la classifica ma esce sconfitta dal campo del Castiglione.
E’ mancata sicuramente la continuità di gioco per ottenere una vittoria che sembrava alla portata delle nostre atlete. Un po’ di determinazione in più nelle prossime partite aiuterà ad ottenere altre vittorie da qui alla fine del campionato.

Castiglione – Pallavolo Mordano: 2-1
(25-14 / 19-25 / 25-14)

Condivisione Social Media:

Grande prestazione delle Under 13 che fanno bottino pieno a Ravenna

Con solo sei ragazze a disposizione, coach Tondini fa di necessità virtù e sfrutta al meglio le sue giocatrici, andando a vincere a Ravenna contro l’Olimpia Master.
Una vittoria “piena” quella di ieri cheregala i primi tre punti in classifica in questa seconda fase del campionato Under 13.
Il primo set è stato il più combattuto, con le mordanesi che sono riuscite a spuntarla solo sul final:.Poi, nei successivi due set, le padrone di casa sono un po’ calate e, soprattutto nel terzo parziale, Gianelli e compagne hanno vinto in maniera netta.

Olimpia Master Garavini – Pallavolo Mordano: 0-3
(23-25 / 19-25 / 7-25)

Mordano: Bertozzi, Lentini, Bassi, Colocci, Gianelli, Golini. All. Tondini


Condivisione Social Media:

Si interrompe a Villanova la striscia positiva della 2ª Divisione

Dopo 6 vittorie consecutive, la squadra di Ferraccioli esce purtroppo sconfitta dal campo del Villanova Volley.
Il 3-1 finale a favore delle padrone di casa, e quindi zero punti conquistati da Costi e compagne, sembra una “punizione” troppo grande per le mordanesi che perdono tutti e tre i set di soli due punti e stra-vincono invece il loro unico set 25-9.
Non essendo presente alla partita il nostro giornalista di punta, impegnato nella trasferta ravennate con le Under 13 (vincenti!), l’unica cosa che possiamo dire è che questa è una di quelle partite in cui fai molti più punti delle avversarie ma alla fine sono loro a festeggiare… pazienza … l’importante è rimboccarsi le maniche per le prossime sfide, forza ragazze!

Vivo Villanova Volley A – Pallavolo Mordano: 3-1
(25-23 / 9-25 / 26-24 / 25-23)

Mordano: Loreti 13, Dalmonte, Rosini 2, Bonacorsi 1, Bassi 19, Costi 6, Merouche, Arbana, Ferro 2, Ravaglia 5, Gentilini (L). All. Ferraccioli


Condivisione Social Media:

Vittoria per 3-0 a Faenza per le Under 16

Con una formazione ridotta ai minimi termini, 6 ragazze a referto, la squadra allenata da Tondini conquista altri 3 punti e consolida il secondo posto in classifica. A dire il vero la Pallavolo Mordano è provvisoriamente al primo posto ma con due partite in più rispetto all’Alfonsine, che ha vinto lo scontro diretto proprio contro le mordanesi.
Nella trasferta di Faenza, dopo un primo set passato a rincorrere le avversarie nel punteggio e vinto solo ai vantaggi, Arbana e compagne prendono fiducia e vincono in maniera più netta il secondo e terzo parziale.

Faenza 4 – Pallavolo Mordano: 0-3
(24-26 / 14-25 / 18-25)

Mordano: Figna 3, Arbana  8, Gasparri 9, Bertoni 4, Ferro 10, Ravaglia 9. All. Tondini

Condivisione Social Media:

Bene le Under 12 all’esordio nel girone Qualificazione

Comincia con una vittoria per 2-1 il cammino della Pallavolo Mordano Under 12 in questa seconda fase del campionato.
E’ mancata solo un po’ di continuità di gioco per poter portare a casa l’intera posta in palio. Resta comunque una vittoria che dà morale per le prossime sfide e un buon punto di partenza per poter migliorarsi ancora da qui alla fine della stagione.

Pallavolo Mordano – Mody Gialla: 2-1
(25-14 / 19-25 / 25-14)

Condivisione Social Media:

Le Under 14 vincono anche contro Faenza

Bella prestazione delle nostra squadra Under 14 che vince in casa contro la Pallavolo Faenza, salendo a 17 punti in classifica.
Coach Cassarino deve fare a meno di Ilaria Tondini, infortunata purtroppo solo due giorni prima al ginocchio.
Le nove ragazze convocate comunque disputano un’ottima partita vincendo in maniera netta i primi due set. Il terzo parziale è invece il più combattuto della gara e le mordanesi riescono a spuntarla solo la fotofinish.
I tre punti conquistati mantengono così la Pallavolo Mordano ai vertici del girone.

Pallavolo Mordano – Pallavolo Faenza: 3-0
(25-17 / 25-14 / 25-23)

Mordano: Lentini, Trerè, Lazzarini, Serasini, Colocci, Montevecchi, Gianelli, Golini, Galeotti. All. Cassarino


Condivisione Social Media:

Under 13 sconfitte a Lugo ma non senza lottare

Nella prima partita della seconda fase del campionato Under 13 Csi, la Pallavolo Mordano non porta a casa punti dalla trasferta contro l’Involley Lugo ma combatte comunque ad armi pari fino alla fine. Le lughesi sono più brave nel finale dei set e riescono così ad aggiudicarsi in volata tutti e tre i parziali.

Involley Lugo – Pallavolo Mordano: 3-0
(25-21 / 26-24 / 25-21)

Mordano: Bertozzi, Lentini, Bassi, Colocci, Lubraco, Gianelli, Golini. All. Tondini

Condivisione Social Media:

Le Under 16 chiudono un weekend di vittorie

Tre vittorie per 3-0 in tre giorni per le formazioni mordanesi, prima l’Under 14, poi la 2ª Divisione ed infine oggi le Under 16 che vincono in casa contro il Fusignano Volley.
Partita sempre sotto controllo per Ferro e compagne che vincono tutti e tre i set tenendo a distanza le avversarie e incassano così la quinta vittoria su 6 partite disputate nel girone Eccellenza.

Pallavolo Mordano – Fusignano Volley: 3-0
(25-7 / 25-12 / 25-17)

Mordano: Figna 4, Tondini 1, Lazzarini, Arbana 13, Gasparri 7, Bertoni 4, Ferro 9, Ravaglia 10. All. Tondini

In ESCLUSIVA il video dell’ultimo punto del secondo set firmato Tondini (il giornalista è di parte):

 


Condivisione Social Media: