Category: Under 13

Sconfitta alla seconda giornata in Under 13 contro Faenza

Non riesce a concedere il bis la nostra squadra Under 13 che, dopo la vittoria alla prima giornata, cede in casa contro Faenza.
Solo nel secondo set le nostre ragazze tengono testa alle faentine sfiorando la vittoria e cedendo solo ai vantaggi.

Pallavolo Mordano – Faenza U12: 0-3
(14-25 / 24-26 / 12-25)

Mordano: Babini, Boninsegna, Bulzamini, Capacci, Caroli, Cazzola, Cavina, Rensi, Serasini, Arbana, Arrigoni. All. Bassi

Condivisione Social Media:

L’Under 13 vince all’esordio contro il Riolo Volley

Buon inizio campionato per le giovani mordanesi allenate da Bassi che vincono 3-0 in casa contro il Riolo Volley.
La partita è iniziata in salita comunque, e la svolta c’è stata quando le padrone di casa, sotto 5-12 nel primo parziale, hanno fatto del servizio la loro arma migliore e sono riuscite a ribaltare l’andamento di set e partita.
Brava Bassi anche a far ruotare tutte le giocatrici a sua disposizione, riusciendo comunque a tenere alta l’attenzione in campo.

Pallavolo Mordano – Riosolo Volley: 3-0
(25-19 / 25-14 / 25-16)

Mordano: Babini, Bulzamini, Capacci, Caroli, Cazzola, Cavina, Rensi, Serasini, Arbana, Arrigoni. All. Bassi

Condivisione Social Media:

L’Under 13 chiude il campionato con una vittoria

Alla fine di un campionato difficile, in cui comunque anche le sconfitte hanno contribuito ad insegnare qualcosa di buono alle nostre giovani atlete, l’ultima gara regala una bella vittoria per 3-0 contro il Modigliana.
Va data inoltre una nota di merito in più alle nostre ragazze per questa partita perché se la sono cavata egregiamente nonostante la mancanza di coach Tondini in panchina, impegnato nel doppio ruolo di arbitro e segnapunti, vista la carenza di staff in questa occasione.
La Pallavolo Mordano chiude quindi con 6 punti questo girone ma, per un campionato che si chiude, si apre subito un nuovo torneo che vedrà impegnate sia le U13 che le U14 fino a fine Maggio: la Coppa Primavera CSI.

Pallavolo Mordano – Modi Bianco: 3-0
(25-11 / 25-4 / 25-20)

Mordano: Bertozzi, Lentini, Bassi, Colocci, Lubraco, Gianelli, Golini. All. Tondini

Condivisione Social Media:

Grande prestazione delle Under 13 che fanno bottino pieno a Ravenna

Con solo sei ragazze a disposizione, coach Tondini fa di necessità virtù e sfrutta al meglio le sue giocatrici, andando a vincere a Ravenna contro l’Olimpia Master.
Una vittoria “piena” quella di ieri cheregala i primi tre punti in classifica in questa seconda fase del campionato Under 13.
Il primo set è stato il più combattuto, con le mordanesi che sono riuscite a spuntarla solo sul final:.Poi, nei successivi due set, le padrone di casa sono un po’ calate e, soprattutto nel terzo parziale, Gianelli e compagne hanno vinto in maniera netta.

Olimpia Master Garavini – Pallavolo Mordano: 0-3
(23-25 / 19-25 / 7-25)

Mordano: Bertozzi, Lentini, Bassi, Colocci, Gianelli, Golini. All. Tondini


Condivisione Social Media:

Under 13 sconfitte a Lugo ma non senza lottare

Nella prima partita della seconda fase del campionato Under 13 Csi, la Pallavolo Mordano non porta a casa punti dalla trasferta contro l’Involley Lugo ma combatte comunque ad armi pari fino alla fine. Le lughesi sono più brave nel finale dei set e riescono così ad aggiudicarsi in volata tutti e tre i parziali.

Involley Lugo – Pallavolo Mordano: 3-0
(25-21 / 26-24 / 25-21)

Mordano: Bertozzi, Lentini, Bassi, Colocci, Lubraco, Gianelli, Golini. All. Tondini

Condivisione Social Media:

L’ultima giornata della prima fase regala la prima vittoria alle Under 13

Le nostre Under 13 ci regalano la miglior partita della stagione proprio all’ultima giornata della prima fase; con un netto 3-0 vincono in casa contro l’Involley Lugo e si sbloccano così anche dall’ultimo posto del girone, riuscendo a scavalcare in classifica l’Olipia Master.
Solo 7 ragazze a referto per coach Tondini che non ha quindi molta scelta, ma le ragazze in campo non deludono, dando prova di carattere e determinazione. Qualità che serviranno certamente anche per la seconda parte di stagione per ottenere altre vittorie.

Pallavolo Mordano – InVolley Lugo: 3-0
(25-19 / 25-15 / 25-19)

Mordano: Bertozzi 2, Lentini 3, Bassi 4, Colocci 4, Lubraco 3, Gianelli 2, Golini 6. All. Tondini

Condivisione Social Media:

Le Under 13 guadagnano 1 punto a Ravenna

Una buona prestazione della Pallavolo Mordano Under 13 non basta per vincere la partita contro l’Olimpia Master Garavini. Basta però per muovere la classifica grazie al punto conquistato vincendo il terzo set.
Si sono visti buoni progressi in campo per la squadra di Tondini che, a parte qualche distrazione da evitare, si è mossa bene in fase difensiva e non ha disdegnato qualche attacco.

Olimpia Master Garavini – Pallavolo Mordano: 2-1
(25-19 / 25-20 / 19-25)

Mordano: Bertozzi, Lentini, Bassi, Colocci, Lubraco, Gianelli, Golini. All. Tondini

Condivisione Social Media:

Doppia sconfitta delle Under 13

Non riesce a guadagnare punti l’Under 13 dalle trasferte a Bagnacavallo e Fusignano. Le mordanesi riescono a tenere testa alle avversarie solo per brevi tratti di partita ma non è abbastanza per poter muovere la classifica.

Fulgur Bagnacavallo – Pallavolo Mordano: 3-0
(25-16 / 25-12 / 25-18)
Mordano: Bertozzi, Lentini, Bassi, Colocci, Lubraco, Gianelli, Quadalti, Golini. All. Tondini

Fusignano Volley – Pallavolo Mordano: 3-0
(25-16 / 25-13 / 25-15)
Mordano: Bertozzi, Lentini, Bassi, Colocci, Lubraco, Gianelli, Golini. All. Tondini

Condivisione Social Media:

Mordano sconfitto 2-1 nel campionato Under 13

Bisognerà ancora aspettare per la prima vittoria nel campionato Under 13. Le ragazze allenate da Tondini sono riuscite a vincere solo il secondo set , tra l’altro in maniera netta, contro le ravennate dell’Olimpia Master. Nel primo e terzo parziale è mancata invece un po’ di continuità di gioco.
Un punto conquistato comunque che muove la classifica. Ora la pausa natalizia servirà anche per ricaricare le batterie per ripartire al meglio a gennaio.

Pallavolo Mordano – Olimpia Master: 1-2
(220-25 / 25-12 / 17-25)

Mordano: Bertozzi, Lentini, Bassi, Colocci, Lubraco, Gianelli, Golini. All. Tondini

Condivisione Social Media:

Primo punto per le U13 conquistato ad Alfonsine

Alla seconda uscita stagionale le Under 13 si sbloccano e conquistano il primo punto in classifica.
Partono decisamente più toniche e agguerrite rispetto alla prima partita e nel primo set l’Alfonsine subisce il gioco delle mordanesi, brave a non mollare su nessun pallone. Ed infatti il 24mo punto nasce proprio da una “magia” di Golini che toglie un pallone dalla rete mandandolo nel campo avversario quando le padrone di casa stavano già festeggiando il punto ed erano girate di spalle. Di lì a poco arriva anche il 25mo punto che chiude il set 25-22.
Parte molto equilibrato il secondo parziale ma dalla metà in poi Mordano sembra spegnere la luce ed Alfonsine allunga vincendo poi 25-16.
La brillantezza di inizio gara si spegne del tutto all’inizio del terzo ed ultimo set quando le padrone di casa scappano via nel punteggio; sul servizio di Labraco (7 punti consecutivi) si riaccende la speranza ma purtroppo non basta per colmare l’ampio divario che permette all’Alfonsine di vincere anche questo set.

Pallavolo Alfonsine – Pallavolo Mordano: 2-1
(22-25 / 25-16 / 25-15)

Mordano: Bertozzi, Lentini, Bassi, Colocci, Lubraco, Gianelli, Quadalti, Golini. All. Tondini

Condivisione Social Media: