Category: Under 13

U13: Mordano vince il girone B del campionato CSI

Con l’ultima vittoria per 3-0 di ieri contro il Fusignano, la Pallavolo Mordano conquista matematicamente il primo posto del girone B del campionato CSI Faenza-Imola-Ravenna. Un bel regalo che si sono fatte le nostre ragazze, in particolare per Alizèe nel giorno del suo compleanno!
Dopo una prima fase del campionato a 10 squadre, in cui le ragazze allenate da Tondini si erano classificate al sesto posto, la formula del torneo, nella seconda fase, ha previsto di dividere le squadre partecipanti in due gironi da 5, in base alla posizione in classifica nella prima parte di stagione. Mordano è finito così nel girone B (dal sesto al decimo posto).
Dopo un avvio non brillantissimo del girone (3 punti in due partite), le nostre ragazze hanno inanellato 6 vittorie consecutive, di cui 5 per 3-0.
La partita decisiva, che ha dato una svolta al campionato, è stata probabilmente quella di ritorno contro l’Olimpia Teodora, in cui, con una prestazione maiuscola, le nostre giovani atlete hanno vinto per 3-0, ribaltando (con gli interessi) la sconfitta dell’andata.

Queste sono le protagoniste che sono scese in campo durante il campionato:
Cattani Emily, D’Errico Desirée, Dall’Aglio Giulia, Fasano Alessia, Francone Irene, Kalemari Doris, Marani Francesca, Mondini Sofia, Mondini Viola, Orlando Giulia, Pedini Elena, Rama Steisi, Ruggia Alizèe, Sampetrean Alesandra, Tondini Alice, Troplini Mishel, Viarani Matilde.

Condivisione Social Media:

Prime vittorie per Under 13 e Under 14

In settimana le giovanissime atlete della Pallavolo Mordano, in soli tre giorni, prima vincono a Imola in U13 contro il CSI Clai, poi a Reda in U14 contro il Reda Volley Bianco.
L’Under13 sale così a 4 punti in classifica dopo sole 2 partite, mentre l’Under14 finalmente si sblocca, dopo tre partite a bocca asciutta.
L’utimo appuntamento, prima della pausa natalizia, sarà martedì 20 dicembre a Bubano contro il Fusignano nel campionato Under13… forza ragazze!

Condivisione Social Media:

L’Under 13 muove subito la classifica all’esordio in campionato

La prima gara U13 della stagione inizia in salita per le nostre ragazze, sicuramenteanche anche a causa dell’ “ansia partita” che un esordio porta sempre con se.
Nel corso dell’incontro però le giovani mordanesi si sciolgono un po’ e il terzo set è da applausi per la determinazione che mettono in campo che porta alla vittoria del set e quindi anche un punto in classifica.

Cral Mattei – Pallavolo Mordano: 2-1
(25-17 / 25-19 / 18-25)

Condivisione Social Media:

Inizia in salita la seconda fase del campionato Under 13

La Pallavolo Mordano U13 non trova punti nella trasferta a Ravenna contro i Portuali.
Nella prima partita del girone Qualificazione, le ragazze allenate da Bassi trovano un avversario difficile, che già la setimana scorsa aveva sconfitto la Marradese per 3-0.
Il primo set è il più combattuto ma la squadra di Ravenna riesce sempre a tenere a distanza le avversarie nel punteggio.
Prossimo appuntamento venerdì in casa contro il Castiglione alle ore 17.15.

CSRC Portuali – Pallavolo Mordano: 3-0
(25-16 / 25-11 / 25-10)

Pallavolo Mordano: Babini, Bulzamini, Capacci, Cavina, Rensi, Serasini, Arbana, Arrigoni.i All. Bassi

Condivisione Social Media:

Quarto posto per le Under 13 che chiudono con la vittoria a Castel Bolognese

Con 4 vittorie e 3 sconfitte si conclude la prima fase del campionato Under 13 CSI delle nostre giovanissime atlete. Ultima, in ordine di tempo, la vittoria per 2-1 a Castel Bolognese.
La Pallavolo Mordano guidata da Micaela Bassi conquista alla fine un bottino di 10 punti collocandosi al quarto posto su otto squadre.
Si attendono ora le date per la seconda fase del cmapionato che si svolgerà tra Febbrario ed Aprile.

ULTIME PARTITE DISPUTATE:

Gito Castel Guelfo – Pallavolo Mordano: 1-2
(23-25 / 25-22 / 19-25)

CSC Marradese – Pallavolo Mordano: 3-0
(25-12 / 25- 10 / 25-23)

Volley Castel Bolognese – Pallavolo Mordano: 1-2
(20-25 / 25-13 / 14-25)

Condivisione Social Media:

Seconda vittoria su quattro partite per le Under 13

Dopo la vittoria alla prima giornata contro Riolo Terme, le nostre ragazze Under 13 firmano il secondo successo, questa volta in casa contro il fanalino di coda Faenza.
Nel primo set il risultato resta in bilico fino all’ultimo e le ragazze allenate da Bassi riescono a puntarla solo al fotofinish. Nel secondo e terzo parziale invece le mordanesi vincono con ampio margine sulle avversarie.
La Pallavolo Mordano sale così a 6 punti in classifica quando mancano ancora tre partite alla fine della prima fase del campionato.
Prossimo appuntamento domenica pomeriggio contro il forte Castel Guelfo, a cui dovremo cercare di “rendere la vita difficle”.

Pallavolo Mordano – Pallavolo Faenza: 3-0
(25-23 / 25-9 / 25-13)

Mordano-: Babini, Boninsegna, Bulzamini, Capacci, Caroli, Cazzola, Cavina, Rensi, Serasini, Arbana, Arrigoni, Lubraco, Maretti, Zanelli All. Bassi

Condivisione Social Media:

Sconfitta alla seconda giornata in Under 13 contro Faenza

Non riesce a concedere il bis la nostra squadra Under 13 che, dopo la vittoria alla prima giornata, cede in casa contro Faenza.
Solo nel secondo set le nostre ragazze tengono testa alle faentine sfiorando la vittoria e cedendo solo ai vantaggi.

Pallavolo Mordano – Faenza U12: 0-3
(14-25 / 24-26 / 12-25)

Mordano: Babini, Boninsegna, Bulzamini, Capacci, Caroli, Cazzola, Cavina, Rensi, Serasini, Arbana, Arrigoni. All. Bassi

Condivisione Social Media:

L’Under 13 vince all’esordio contro il Riolo Volley

Buon inizio campionato per le giovani mordanesi allenate da Bassi che vincono 3-0 in casa contro il Riolo Volley.
La partita è iniziata in salita comunque, e la svolta c’è stata quando le padrone di casa, sotto 5-12 nel primo parziale, hanno fatto del servizio la loro arma migliore e sono riuscite a ribaltare l’andamento di set e partita.
Brava Bassi anche a far ruotare tutte le giocatrici a sua disposizione, riusciendo comunque a tenere alta l’attenzione in campo.

Pallavolo Mordano – Riosolo Volley: 3-0
(25-19 / 25-14 / 25-16)

Mordano: Babini, Bulzamini, Capacci, Caroli, Cazzola, Cavina, Rensi, Serasini, Arbana, Arrigoni. All. Bassi

Condivisione Social Media:

L’Under 13 chiude il campionato con una vittoria

Alla fine di un campionato difficile, in cui comunque anche le sconfitte hanno contribuito ad insegnare qualcosa di buono alle nostre giovani atlete, l’ultima gara regala una bella vittoria per 3-0 contro il Modigliana.
Va data inoltre una nota di merito in più alle nostre ragazze per questa partita perché se la sono cavata egregiamente nonostante la mancanza di coach Tondini in panchina, impegnato nel doppio ruolo di arbitro e segnapunti, vista la carenza di staff in questa occasione.
La Pallavolo Mordano chiude quindi con 6 punti questo girone ma, per un campionato che si chiude, si apre subito un nuovo torneo che vedrà impegnate sia le U13 che le U14 fino a fine Maggio: la Coppa Primavera CSI.

Pallavolo Mordano – Modi Bianco: 3-0
(25-11 / 25-4 / 25-20)

Mordano: Bertozzi, Lentini, Bassi, Colocci, Lubraco, Gianelli, Golini. All. Tondini

Condivisione Social Media:

Grande prestazione delle Under 13 che fanno bottino pieno a Ravenna

Con solo sei ragazze a disposizione, coach Tondini fa di necessità virtù e sfrutta al meglio le sue giocatrici, andando a vincere a Ravenna contro l’Olimpia Master.
Una vittoria “piena” quella di ieri cheregala i primi tre punti in classifica in questa seconda fase del campionato Under 13.
Il primo set è stato il più combattuto, con le mordanesi che sono riuscite a spuntarla solo sul final:.Poi, nei successivi due set, le padrone di casa sono un po’ calate e, soprattutto nel terzo parziale, Gianelli e compagne hanno vinto in maniera netta.

Olimpia Master Garavini – Pallavolo Mordano: 0-3
(23-25 / 19-25 / 7-25)

Mordano: Bertozzi, Lentini, Bassi, Colocci, Gianelli, Golini. All. Tondini


Condivisione Social Media: