Category: Under 14

Under 14 sconfitta 2-1 nella trasferta contro il Val Lamone

Da come era iniziata la partita si può sicuramente dire che, nella trasferta di Fognano, le nostre Under 14 abbiano guadagnato un punto piuttosto averne persi due.
Dopo un avvio “traumatico”, in cui le avversarie sono risultate più efficaci sia in attacco che in difesa, la Pallavolo Mordano è cresciuta nell’arco della partita ed è così riuscita a portare a casa il terzo ed ultimo set.
Sono 18 adesso i punti in classifica, gli stessi che ha il Val Lamone che ha però giocato già tutti gli incontri (10) mentre al Mordano ne mancano ancora due. La terza posizione attuate è dunque provvisoria e potrebbe migliorere ma anche peggiorare perché, per rimanere sul “podio” fino alla fine, bisognerà fare punti nei due scontri diretti che mancano, contro Castiglione e Marradese, entrambe con 15 punti.

Val Lamone Volley – Pallavolo Mordano: 2-1
(25-17 / 25-15 / 23-25)

Mordano: Lentini, Lazzarini, Serasini, Bassi, Colocci, Montevecchi, Gianelli, Golini, Galeotti. All. Tondini


Condivisione Social Media:

Le Under 14 vincono anche contro Faenza

Bella prestazione delle nostra squadra Under 14 che vince in casa contro la Pallavolo Faenza, salendo a 17 punti in classifica.
Coach Cassarino deve fare a meno di Ilaria Tondini, infortunata purtroppo solo due giorni prima al ginocchio.
Le nove ragazze convocate comunque disputano un’ottima partita vincendo in maniera netta i primi due set. Il terzo parziale è invece il più combattuto della gara e le mordanesi riescono a spuntarla solo la fotofinish.
I tre punti conquistati mantengono così la Pallavolo Mordano ai vertici del girone.

Pallavolo Mordano – Pallavolo Faenza: 3-0
(25-17 / 25-14 / 25-23)

Mordano: Lentini, Trerè, Lazzarini, Serasini, Colocci, Montevecchi, Gianelli, Golini, Galeotti. All. Cassarino


Condivisione Social Media:

L’Under 14 sale al secondo posto con la bella vittoria a Lugo

Ribaltando i pronostici della vigilia, la Pallavolo Mordano Under 14 vince a Lugo contro l’InVolley Blu facendo bottino pieno.
Già dal primo set le ragazze di Cassarino giocano con autorità riuscendo a doppiare le avversarie nel punteggio: 22-11. Poi però a questo punto il maccanismo si incaglia, il Lugo prende coraggio e infila 10 punti consecutivi che fanno tremare le mordanesi, che barcollano ma non crollano, e riescono alla fine a chiudere il set a proprio vantaggio 25-22.
Nel secondo e terzo parziale è di nuovo il Mordano a fare la partita e questa volta riesce a dare continuità al proprio gioco fino alla fine, portando a casa entrambi i set con ampio margine.
Tre punti conquistati che proiettano le nostre Under 14 al secondo posto provvisorio del girone, dietro al Volley Mattei, affrontato proprio qualche giorno fa.

InVolley Blu – Pallavolo Mordano: 0-3
(22-25 / 12-25 / 13-25)

Mordano: Tondini, Lentini, Lazzarini, Serasini, Colocci, Montevecchi, Gianelli, Golini, Galeotti. All. Cassarino

Vai alla Gallery fotografica »»

Condivisione Social Media:

Un punto strappato coi denti a Ravenna dalle Under14

Possiamo certamente vedere il bicchiere mezzo pieno nella trasferta di Ravenna contro il Volley Mattei. Dopo un primo set in cui le ravennate hanno fatto il bello e il cattivo tempo, le ragazze di Cassarino si svegliano nel secondo parziale e diventa partita vera. Si lotta punto a punto e quando il Mattei si porta in vantaggio 24-22, Tondini e compagne sono brave a crederci annullando i primi due set point. Il nuovo vantaggio Mattei 25-24 non spaventa le ospiti che questa volta, dopo aver annullato il terzo set point, infilano altri due punti consecutivi e festeggiano la vittoria 27-25.
Un rilassamento generale nel terzo set però lascia di nuovo via libera alle padrone di casa che si aggiudicano il pariazle e, quindi, la partita per 2-1.
Un punto guadagnato comunque per il Mordano contro una squadra ancora imbattuta e che punta alla vittoria del girone.

Volley Mattei – Pallavolo Mordano: 2-1
(25-14 / 25-27 / 11-25)

Mordano: Tondini, Lentini, Trerè, Lazzarini, Serasini, Colocci, Montevecchi, Gianelli, Galeotti. All. Cassarino

Vai alla Gallery fotografica »»

Condivisione Social Media:

3 vittorie nelle ultime 4 partite per l’Under 14

Torna alla vittoria la Pallavolo Mordano Under 14 dopo lo stop a Lugo della scorsa settimana.
In una partita a senso unico dall’inizio alla fine, le ragazze allenate da Cassarino portano a casa altri 3 punti e salgono a 10 punti in classifica, dopo 4 partite disputate.

Pallavolo Mordano – SS Redentore: 3-0
(25-7 / 25-5 / 25-2)

Mordano: Tondini, Lentini, Lazzarini, Serasini, Colocci, Montevecchi, Gianelli, Golini. All. Cassarino

Condivisione Social Media:

Under 14 sconfitta di misura a Lugo

Le ragazze di Cassarino subiscono la prima sconfitta della seconda fase del campionato Under 14.
Dopo un sofferto primo set vinto ai vantaggi (26-24), le mordanesi concedono troppo all’InVolley che pareggia il conto (25-19).
Il terzo ultimo set è il più lungo e combattuto della stagione: il set arriva di nuovo ai vantaggi durante i quali Mordano non riesce a concretizzare 3 match point e alla fine alza bandiera bianca sul 28-30.

InVolley Gialla – Pallavolo Mordano: 2-1
(24-26 / 25-19 / 30-28)

Mordano: Tondini, Lentini, Trerè, Lazzarini, Serasini, Bassi, Colocci, Montevecchi. All. Cassarino

Condivisione Social Media:

Le Under 14 concedono il bis: 3-0 anche al Cervia

Le ragazze allenate da Cassarino confermano il buon momento di forma vincendo con un netto 3-0 nella trasferta di Cervia.
Le mordanesi, dopo aver conquistato un combattuto primo set, acquistano fiducia e nel secondo parziale sembra esserci una sola squadra in campo: 25-10.
Anche nel terzo set le nostre ragazze guadagno subito qualche punto di vantaggio, il Cervia però questa volta combatte e la partita sale di livello; coach Cassarino è bravo a tenere ordine tra le proprie fila e le mordanesi vincono a fotofinish 25-22.

Pallavolo Cervia – Pallavolo Mordano: 0-3
(25-20 / 25-10 / 25-22)

Mordano: Tondini, Trerè, Lazzarini, Serasini, Colocci, Montevecchi, Gianelli, Golini, Galeotti. All. Cassarino


Condivisione Social Media:

Inizia bene la seconda fase del campionato Under 14

La Pallavolo Mordano, inserita nel girone “Qualificazione” della seconda fase del campionato Under 14 CSI, può festeggiare la vittoria già alla prima giornata con un rotondo 3-0 al Riolo Volley.
Partita ben giocata dalle ragazze di Cassarino, ordinate nella costruzione del gioco ed efficaci anche in attacco, contro un Riolo però che ha opposto poca resistenza.
Per il prossimo incontro a Cervia, l’8 febbraio, la Pallavolo Mordano dovrà dare ancora qualcosa in più per sconfiggere le avversarie che, nella prima fase del campionato, hanno sfiorato la qualificazione al girone Eccellenza.

Pallavolo Mordano – Riolo Volley: 3-0
(25-9 / 25-9 / 25-14)

Mordano: Tondini, Cassani, Lentini, Trerè, Lazzarini, Colocci, Manara, Montevecchi, Gianelli, Golini, Galeotti. All. Cassarino


Condivisione Social Media:

Un punto conquistato contro la Clai Imola in Under 14

Per la terza partita consecutiva le ragazze allenate da Cassarino muovono la classifica. La vittoria però questa volta va alla Clai Imola, che vince i primi due set con molto margine. Nell’ultimo set invece le mordanesi, nonostante lo svantaggio iniziale non si perdono d’animo e, con una bella rimonta, vincono ai vantaggi regalandosi quindi il quinto punto in classifica.

Pallavolo Mordano – CSI clai imola: 1-2
(12-25 / 17-25 / 24-26)

Mordano: Tondini, Lentini, Trerè, Lazzarini, Serasini, Colocci, Montevecchi, Gianelli, Golini, Galeotti. All. Cassarino

Condivisione Social Media:

Arriva la prima vittoria dell’Under 14: 3-0 a Riolo Terme

Bella prestazione della Pallavolo Mordano Under 14 a Riolo Terme che finalmente vale la prima vittoria in campionato.
Primo set equilibrato solo nelle fasi iniziali poi la squadra di Cassarino prende il largo vincendo 25-16.
Secondo parziale invece a senso unico fin dall’inizio con Lazzarini, prima a servire per Mordano, che infila quindici battute consecutive e termina il suo turno sul 16-1.
Nel terzo set parte invece meglio Riolo che vola sul 5-0, le mordanesi peò impattano nel punteggio già sul 7-7 e poi allungano fino al massimo vantaggio finale sul 25-12 che regala i tre punti.
La Pallavolo Mordano sale quindi a 4 punti in classifica dopo il punto conquistato la scorsa settimana contro il Castel Guelfo.

Riolo Volley – Pallavolo Mordano: 0-3
(16-25 / 5-25 / 12-25)

Mordano: Tondini, Lentini, Lazzarini, Serasini, Colocci, Montevecchi, Gianelli, Golini, Galeotti. All. Cassarino

Condivisione Social Media: