2ª Divisione: vittoria in trasferta contro il PGS Welcome

Questa volta il pallone Mikasa non interferisce con il gioco mordanese e la squadra di Tondini porta a casa una vittoria netta dalla trasferta di Bologna.
C’è da dire anche che, nonostante il ponte del 1° Novembre abbia decimato la rosa del Mordano Gito (sole 8 ragazze a referto, tra cui il libero Gentilini), Bonacorsi e compagne hanno comunque svolto egregiamente il proprio compito. Se non ci fosse stata poi la doppia divisa dell’alzatrice Ferro dentro la borsa, la rosa di 8 giocatrici si sarebbe ridotta a 7 visto che la divisa di Bassi è rimasta a riposare a casa…
Nei primi due set le mordanesi sono padrone del campo e coach Tondini si “gode lo spettacolo” senza chiamare neanche un time-out.
Nel terzo parziale invece qualche errore di troppo delle ospiti mantiene in equilibrio il punteggio e arriva così il primo time-out dalla panchina mordanese. Il momento di pausa per ritrovare la giusta concentrazione sembra funzionare perché al ritorno in campo il Mordano Gito, sotto 6-8, infila 5 punti consecutivi e si lancia per un finale di set in crescendo: il vantaggio aumenta ancora e alla fine il tabellone segnerà 25-17 per le nostre ragazze che festeggiano la seconda vittoria della stagione su tre partite dispuntate.

PGS Welcome vs Mordano Gito: 0-3
(12-25 / 13-25 / 17-25)

Mordano Gito: Loreti 11, Dalmonte 4, Rosini 6, Bonacorsi 6, Bassi 7, Arbana 13, Ferro 4, Gentilini (L) . All. Tondini, Martelli

 




Condivisione Social Media:

2 Commenti

  1. che per una dimenticanza del genere si debba offrire una cena a tutta la squadra, comprensiva di dolce e caffè

Unisciti alla Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *