Bella prestazione dell’Under 14 che vince la gara di andata dei quarti finale

Al termine di una delle partite più intense della stagione, la Pallavolo Mordano Under 14 esce vittoriosa dal campo del Volley Accademy Manu’ Benelli, Associazione Sportiva fondala dalla celebre alzatrice della nazionale italiana degli anni ’80 e ’90.
A Marina di Ravenna le mordanesi perdono di un soffio il primo set 25-23 ma si riscattano prontamente nel set successivo: 25-20.
Nel terzo e decisivo parziale sono ancora più brillanti Lazzarini e compagne che vanno al cambio campo in vantaggio 13-8. Le padrone di casa sembrano un po’ in confusione e si affidano soprattutto al centrale Fabbri per la fase offensiva. Mordano approfitta del momento di sbandamento delle avversarie e ottiene il massimo vantaggio sul 23-16… poi però cambia il “vento”. Il Volley Accademy infila 6 punti consecutivi riportandosi ad un solo punto di distanza 22-23, un errore al servizio però ridà fiato al Mordano che ora ha due match point. Il primo viene annullato ma il secondo è quello buono! Vorremmo scrivere che la partita è stata chiusa da un potente attacco mordanese ma è in realtà un “astuto” bagher che cade a terra dove le ravennate non possono arrivare.
Bel successo della Pallavolo Mordano quindi che però è solo a metà strada perché per passare il turno bisognerà vincere anche la gara di ritorno in casa mercoledì prossimo a Bubano.
Forza ragazze!

Volley Accademy Manu’ Benelli – Pallavolo Mordano: 1-2
(25-23 / 20-25 / 23-25)

Mordano: Lentini, Trerè, Lazzarini, Serasini, Colocci, Montevecchi, Gianelli, Golini, Galeotti. All. Tondini

Condivisione Social Media:

Inizia una Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *