La 2ª Divisione continua la preparazione in vista dell’inizio del campionato

Seconda amichevole pre-campionato per la squadra allenata da Tondini, dopo la “trasferta” della settimana scorsa a Imola.
Ieri le nostre ragazze hanno affrontato in casa la Uisp Imola che è stata inserita, come noi, nel girone B del campionato di 2ª Divisione. Tra l’altro l’incontro ufficiale tra le due squadre avverrà subito alla seconda giornata di campionato.
L’amichevole quindi è stato un test quindi molto importante per il Mordano Gito, anche se, c’è da dire, che la Uisp non era al completo. Partita comunque intensa che ha regatato ottime giocate da entrambe le parti. Alla fine sono state le nostre ragazze ad avere la meglio con il punteggio di 25-22 / 25-18 / 26-24.
ll campionato sarà però tutta un’altra storia e servirà il 100% per portare a casa i tre punti contro una squadra ben preparata come la Uisp.

Mordano Gito: Loreti 5, Dalmonte 6, Rosini 10, Bonacorsi 3, Bassi 6, Pedini 2, Coraci 2, Arbana 10, Ferro 2, Ravaglia 4, Gentilini 1! (L) . All. Tondini

Condivisione Social Media:

2 Commenti

  1. Nell’articolo non è stato menzionato il fantastico punto realizzato dal libero Gentilini nel primo set, che ha tentato addirittura il bis nel secondo set !!
    Da apprezzare però la nota evidenziata in rosso nei tabellini

  2. Al nostro libero è riuscito quel colpo da maestro solo perché aveva coperto tutti i tatuaggi dietro invito del suo saggio allenatore

Unisciti alla Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *