Sconfitta alla prima giornata in 2ª Divisione

Non inizia nel migliore dei modi il campionato di 2ª Divisione per la Pallavolo Mordano. Nella trasferta a Casalecchio la squadra di Tondini esce sconfiffa 3-0 col rammarico di aver giocato molto al di sotto delle proprie possibilità. L’attenuante dell’organico ridotto (la schiacciatrice Bassi costretta a fare il centrale) non è sufficiente per giustificare l’opaca prestazione complessiva… e neanche il pallone Mikasa (non amato dalle nostre ragazze…) può giustificare i tantissimi errori, soprattutto in attacco.
Il primo set è quasi a senso unico con le padrone di casa che scappano via nel punteggio fin dalle prime battute e le mordanesi non riescono mai a rientrare in gioco.
Il secondo set parte sulla falsariga del precedente ma a metà parziale capitan Bonacorsi e compagne hanno un sussulto d’orgoglio tentando la rimonta che sfuma però di un solo punto quando Casalecchio chiude 25-23.
Nel terzo set si ripete lo stesso film: le padrone di casa, più concrete, approfittano di un Mordano insicuro e falloso e allungano fino al 16-5. La squadra di Tondini si risveglia di nuovo quando sembra troppo tardi ma punto dopo punto le mordanesi iniziano a crederci arrivando fino al minimo svantaggio di 21-20. Sul più bello però il meccanismo si inceppa di nuovo e le padrone di casa possono volare in un sol colpo sul 25-20 chiudendo set e partita.

CSI Casalecchio Blu B vs Mordano Gito: 3-0
(25-16 / 25-23 / 25-20)

Mordano Gito: Loreti 13, Dalmonte 3, Rosini 8, Bonacorsi 6, Bassi 2, Pedini 1, Arbana 2, Ferro, Gentilini (L) . All. Tondini

Condivisione Social Media:

Inizia una Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *