3…2…1… partiti!

E’ ufficialmente iniziata la stagione 2020-2021 con il primo allenamento della 1ª Divisione Femminile guidata da Lorenzo Tondini.
La prima “sgambata” per Bonacorsi e compagne è servita per riprendere confidenza con il ritmo degli allenamenti, in vista di un campionato che, ques’anno, inizierà più tardi del solito, nel weekend del 14 Novembre.
Sarà certamente una stagione anomala, con i vincoli che impone l’emergenza Covid, sia per gli allenamenti che, in futuro, per le partite. Ma la voglia di tornare a giocare è tanta e gli ostacoli sono fatti per essere superati!
Anche le Under 18, targate Gito-Mordano, sono partite con gli allenamenti in concomitanza con la 1ª Divisione, mentre gli altri gruppi giovanili inizieranno nelle prossime settimane: l’Under 16 lunedì 7 Settembre, l’Under 14 Lunedì 14 Settembre ed infine il gruppo Minivolley Martedì 22 Settembre.
Il 14 Settembre si incontrerà per la prima volta anche il nostro gruppo di pallavolo amatoriale misto denominato  “Vintage“.
La squadra Senior CSI femminile invece deve ancora fissare la data di inizio, in attesa di sapere come saranno organizzati quest’anno i campionati CSI.

Condivisione Social Media:

Inizia una Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *