La Pallavolo Mordano promossa in 1ª Divisione provinciale

Grande soddisfazione per la nostra prima squadra allenata da Lorenzo Tondini che ottiene la promozione nella serie “regina” provinciale.
Dopo una stagione a dir poco anomala, ma con molte soddisfazioni fino all’interruzione del campionato, grazie al calcolo della classifica avulsa conteggiando tutte le gare disputate, la Pallavolo Mordano fa il secondo salto di categoria in tre anni con una squadra composta da ragazze cresciute nel nostro settore giovanile.
Molte sono state le partite da incorniciare per una stagione che ha visto protagoniste le nostre ragazze dall’inizio alla fine.
Nella prossima stagione sportiva, vista l’emergenza sanitaria ancora in corso, la struttura dei campionati Fipav subirà una modifica e, invece di due gironi da 14 squadre, la 1ª Divisione sarà composta da 3 gironi da 10 squadre e inizierà un mese più tardi del solito, il 14 Novembre.
La società sta già organizzando la squadra per la prossima stagione che, da neopromossi, sarà sicuramente molto impegnativa. C’è piena fiducia però nel gruppo e siamo sicuri che le nostre ragazze sapranno distinguersi in positivo.
Prima di ricominciare a sudare per la prossima stagione, coach Tondini, confermato alla guida della squadra per il prossimo anno, intervistato dal nostro ufficio stampa, invita il capitano della squadra, anch’essa confermata per il prossimo anno, ad organizzare una piccola festa promozione in maschera, anzi, in mascherina… oppure in videoconferenza, che sarebbe molto originale.
Buona estate a tutti!

Condivisione Social Media:

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.