Ancora una vittoria per la 2ª Divisione, questa volta per 3-0

La nostra 2ª Divisione chiude con una vittoria ai danni dell’Elleppi Volley questo 2017.
Certamente favorite alla vigilia della partita, le mordanesi non sottovalutano le avversarie che si rivelano, tra l’altro, più competitive del previsto. L’Elleppi, nonostante occupi attualmente l’ultimo posto in classifica, dispone infatti di ottime attaccanti; le bolognesi peccano però nella fase arretrata ed è su questo punto debole che la squadra di Ferraccioli ha martellato con insistenza.
Nel primo set il Conad Mordano è sempre avanti ma non riesce mai a staccare le avversarie nel punteggio, il 25-21 finale basta però per portarsi in vantaggio 1 set a 0.
Partono forte poi nel secondo parziale le mordanesi che sul turno di servizio di Merouche volano sul 13-3; poi le attaccanti bolognesi si svegliano, Costi e compagne si disuniscono e l’Elleppi rimonta fino al 24-24; poi per fortuna è di nuovo il Conad a riprendere il mano il gioco e con Bassi chiude il set 26-24.
Ultimo set quasi senza storia, con l’Elleppi ormai demotivato, le padrone di casa hanno gioco facile e il set scivola via veloce fino al 25-16 finale che chiude le ostilità.
3 punti importanti dunque che portano il Conad Mordano a quota 17 punti e provvisoriamente al 4° posto in classifica in attesa di conoscere i risultati sugli altri campi.

Conad Mordano – Elleppi Volley: 3-0
(25-21 / 26-24 / 25-16)

Conad Mordano: Loreti 13, Dalmonte 3, Rosini 10, Bonacorsi 7, Bassi 6, Costi 3, Merouche 4, Grillini, Arbana, Gentilini (L1), Ferro (L2). All. Ferraccioli

Vai alla Gallery fotografica »»

Condivisione Social Media:

Inizia una Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *