I risultati della stagione 2017-2018

La stagione sportiva sta volgendo al termine ed è ora di stilare un bilancio dei risultati ottenuti in questo 2017-2018.
A livello giovanile, partendo dalle più grandi, la squadra Under 18 ha ottenuto un grande risultato accedendo ai playoff provinciali e, dopo aver superato i primi due turni, è uscita ai quarti di finale contro il Pontevecchio, squadra che poi avrebbe vinto il campionato.
Le Under 18 hanno inoltre partecipato all’impegnativo campionato senior di 2ª Divisione, piazzandosi alla fine in 7ma posizione.
Le Under 16 sono partite più in sordina invece, trovando qualche difficiltà nel campionato provinciale nella prima parte di stagione, anche a causa dell’inesperienza della squadra, sotto-età per la categoria. Nella seconda parte di stagione invece si sono riscattate nel Trofeo Manteo, chiudendo alla fine in quarta posizione, dietro squadre certamente più titolate.
La squadra Under 14 ha disputato il Trofeo Margelli dal mese di Marzo in avanti e alla fine si è classificata al terzo posto del girone subito in scia alle prime due, tra l’altro sconfitte una volta entrambe.
Le Under 13, hanno faticato nella prima parte di stagione, chiudendo all’ultimo posto del proprio girone CSI. Poi da febbraio in avanti sono riuscite invece a togliersi diverse soddisfazioni chiudendo al seondo posto del girone CSI “Qualificazione”.
Il mini-torneo Under 12 organizzato dal Csi di Imola, giocato tra Aprile e Maggio, anche se chiuso all’ultimo posto, ha comunque dato la possibilità di incrementare l’esperienza di gioco per le giovani classe 2006.
Da non dimenticare, a livello giovanile, anche i numerosi tornei di minivolley svolti nell’arco dei mesi, che hanno visto impegnate le bambine delle elementari.
Per chiudere la carrellata ricordiamo l’ottimo risultato dalla squadra Senior CSI, qualificatasi ai playoff del campionato “Eccellenza” dei comitati di Ravenna, Forlì, Faenza, e Imola.

Condivisione Social Media:

Inizia una Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *