La 2ª Divisione espugna anche Minerbio vincendo 3-1 contro il Volley Pianura

La Pallavolo Mordano continua a macinare punti e questa volta a farne le spese è il Volley Pianura che viene sconfitto a domicilio per 3-1.
I nostri giornalisti questa volta non sono riusciti ad assistere alla gara ma il pubblico presente parla di una partita bella e avvincente.
Le mordanesi hanno avuto un blackout gernerale nel secondo set, nel quale le padrone di casa hanno avuto gioco facile a chiudere 25-10. Nel primo e terzo set invece la squadra di Ferraccioli ha condotto i giochi mantenendo sempre un buon margine di vantaggio.
Il quarto parziale è stato il più combattuto con Mordano che è riuscito ad allungare solo sul finale vincendo 25-19.
Altri 3 punti conquistati che portano a 16 il bottino complessivo in classifica e mantengono la Pallavolo Mordano tra le prime della classe con 6 vittorie e una sola sconfitta. Per gli amanti delle statistiche, un anno fa, dopo 7 giornate, la squadra allenata da Feraccioli aveva 10 punti in classifica con 4 vittorie e 3 sconfitte.

Volley Pianura – Pallavolo Mordano: 1-3
(16-25 / 25-10 / 16-25 / 19-25)

Mordano: Loreti 14, Dalmonte 2, Rosini 9, Bonacorsi 1, Bassi 13, Costi 7, Merouche, Arbana 11, Ferro, Ravaglia 2, Gentilini (L). All. Ferraccioli

Condivisione Social Media:

Inizia una Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *