Prosegue la striscia positiva in 2ª Divisione

La vittoria casalinga contro il Volley Pianura permette, alla squadra di Ferraccioli, di mantenere il quarto posto in classifica.
Con il centrale Bassi infortunato, la schiacciatrice Dalmonte si deve adattare al ruolo di centrale ma riuscirà a svolgere egregiamente l’inedito ruolo.
Nel primo set il Conad Mordano conduce fin dalle prime battute e riesce sempre a tenere a distanza di sicurezza le avversarie chiudendo alla fine 25-19.
Nel secondo partono invece meglio le ospiti che conducono fino all’11-8, poi la svolta del set avviene sul turno di servizio del capitano Costi: Mordano ribalta la situazione con 5 punti consecutivi e poco dopo piazza il break decisivo con Bonacorsi in battuta e con gli attacchi di Rosini: 25-17 e due set a zero.
Il terzo set parte punto a punto ma poi il Conad probabilmente si rilassa troppo, il parziale rimane in equilibrio fino a metà, poi un blackout generale fa volare via nel punteggio le ospiti che, vincendo 25-16, riaprono la partita.
Ferraccioli striglia la squadra nel cambio campo e le padrone di casa rientrano in campo più concentrate. Il Conad Mordano comnanda dall’inizio alla fine e chiude set e incontro 25-19.

Conad Mordano – Volley Pianura: 3-1
(25-19 / 25-17 / 16-25 / 25-19)

Conad Mordano: Loreti 14, Dalmonte 3, Rosini 16, Bonacorsi 10, Bassi, Costi 8, Merouche 2, Grillini, Arbana, Gentilini (L1), Ferro (L2). All. Ferraccioli

Condivisione Social Media:

Inizia una Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *