Grande spettacolo al torneo VolleyStart 2019

Questo weekend è andato in scena, tra Imola, Bubano e Sesto Imolese, il torneo “VolleyStart 2019” organizzato dall’Associazione “Diffusione Sport Imola”.
Per le giovani dell’U18 è stato un test molto probante, visto l’alto livello del torneo, con la partecipazione di diverse squadre da tutta Italia.
Le ragazze hanno utilizzato questo torneo come trampolino di lancio per provare i diversi ruoli e i diversi schemi in campo. Essendo un nuovo gruppo, nato dall’unione del Castel Guelfo e del Mordano, c’è certmanete bisogno di rodare gli ingranaggi prima dell’inizio del campionato.
Il livello delle squadre con cui si sono confrontate le nostre ragazze, come detto prima, era piuttosto elevato, ma la squadra di coach Massioni e Martelli non di ha certo sfigurato.
Questo super weekend di partite e adrenalina si è concluso con un sesto posto (ma non si dice su quanto) per le nostre ragazze. È stata un’esperienza utile e formativa per capire le nuove dinamiche di gioco, ma anche molto appagante, avendo giocato con squadre di alto livello.
Da segnalare inoltre a Bubano la presenza in panchina, come allenatrice, con il Volley Noceto (Parma), di Valentina Borrelli, campionessa del mondo 2002 con la Nazionale Italiana.
Sono in lavorazione tutte le foto del weekend che saranno pubblicate su questo sito tra oggi e domani… stay tuned!

  Vai alla Gallery fotografica del primo giorno di incontri »»
  Vai alla Gallery fotografica del secondo giorno di incontri »»

 

Condivisione Social Media:

Inizia una Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *