1ª Div: All’arrembaggio di Budrio

1ª Divisione girone B Recupero 10ª giornata ritorno
PALLAVOLO BUDRIO-PALLAVOLO MORDANO
Martedì 19 aprile 2022, ore 20,30
Palestra in Piazzale della Gioventù, 5 – Budrio (Bo)

Torna in campo la Pallavolo Mordano dopo la sosta pasquale e, soprattutto, dopo il doppio 0-3 incassato ad inizio mese da Calderara (a Bubano) e Pgs Bellaria (a Bologna).
La squadra di coach Lorenzo Tondini dovrà riprendere il filo con la vittoria interrotto dopo l’ottimo 3-1 rifilato, in casa, alla Pol.Emilia il primo aprile.
Nel mirino di Loreti e compagne proprio la Pol. Emilia che attualmente ha un vantaggio di 4 lunghezze, ma un occhio dovranno dedicarlo anche alle retrovie dove il Pgs Bellaria sta riemergendo a suon di recuperi: ora ha solo 2 punti in meno delle biancorossoblu mordanesi.
Budrio, dal canto suo, arriva dall’importante successo (soprattutto per l’orgoglio) 3-1 sul Volley Pianura e, in stagione, ha incassato altri 2 punti con la vittoria al tiebreak sul Pgs Bellaria.
Per la Pallavolo Mordano l’unico obiettivo di serata sono i 3 punti, per ritrovare fiducia e, soprattutto, punti in classifica.
Fischio d’inizio alle ore 20,30.

 

Classifica:
Paolo Poggi 45, Calderara 33, Fiorini e Villanova 30, Cus Medicina 26, Pol.Emilia 23, Pallavolo Mordano 19, Pgs Bellaria 17, Budrio 5, Pianura 0.

 

 

 

Responsabile Ufficio Stampa

PALLAVOLO MORDANO

Carlo Dall’Aglio

 

Condivisione Social Media:

Inizia una Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.