Il Pontevecchio si prende la rivincita in Under 18 contro Mordano

Brutto momento la domenica mattina per le nostre ragazze Under 18; dopo l’opaca prestazione di una settimana fa, che per fortuna non ha compromesso i tre punti, questa volta la squadra di Ferraccioli ha disputato la peggior partita della stagione uscendo sconfitta sul campo del Pontevecchio di Bologna, battuto proprio la sera prima in 2ª Divisione.
Sotto fin da inizio partita, le mordanesi non riescono mai a trovare il filo del gioco con troppi errori e nervosismo; e se nel primo set riescono almeno a produrre, a sprazzi, qualche bella azione, nel secondo parziale è buio assoluto e il 25-8 finale è impietoso.
Costi e compagne si risvegliano improvvisamente nel terzo set e, ribaltando la situazione, vanno a vincere 25-12 e ad accorciare le distanze nel computo dei set.
Il quarto parziale è il più combattuto della partita ma è il Pontevecchio a spuntarla ai vantaggi chiudendo l’incontro 3-1 e portando a casa tutto il bottino dei punti.
Mordano perde così la testa del girone; sarà fondamentale la prossima partita per capire se ci sono ancora possibilità di lottare per il primo posto.

Pontevecchio B – Conad Mordano: 3-1
(25-20 / 25-8 / 12-25 / 27-25)

Conad Mordano: Loreti 14, Dalmonte 1, Rosini 10, Bonacorsi 4, Costi 5, Merouche, Grillini, Arbana, Gentilini (L1), Ferro (L2). All. Ferraccioli

Condivisione Social Media:

2 Commenti

  1. …per un’occasione persa e anche per un arbitraggio discutibile che ha dato adito a polemiche sia durante che dopo la partita

  2. L’arbitraggio non è stato discutibile…è stato palesemente scandaloso…si dovrebbe ritirare per me,un arbitro che nn vede come minimo 15 falli(doppio)

Unisciti alla Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *