L’Under 16 espugna Castel Guelfo

All’ultima giornata del girone di andata di questa seconda fase, la Pallavolo Mordano sconfigge a domicilio il Gito Castel Guelfo e si candida così per le final four del campionato. Con 12 punti in classifica infatti sembra ormai certo che la nostra Under 16 rientrerà tra le prime quattro del girone Eccellenza, posizione che permette di accedere alle semifinali.
E’ importante però arrivare alle finali in una posizione più alta possibile in classifica e quindi ci attendiamo che la squadra di Tondini sappia continuare a macinare punti anche nel girone di ritorno.
A Castel Guelfo la partita è stata equilibrata per i primi due set, vinti uno per parte, poi nel terzo e quarto set la Pallavolo Mordano è stata padrona del campo, con Arbana particolarmente ispirata in attacco. La capitana alla fine infatti sfiora il trentello, con 29 punti personali. Buon tabellino anche per Ravaglia (13 punti) che cresce in attacco col passare dei set ed è l’unica a stampare due murate punto. Ferro sempre pungente al servizio infila 5 ace nel quarto set. Bene in generale comunque tutta la squadra, a parte, come al solito, qualche passaggio a vuoto in ricezione.

Gito Castel Guelfo – Pallavolo Mordano: 1-3
(21-25 / 25-23 / 6-25 / 16-25)

Mordano: Figna 6, Lazzarini, Arbana 29, Gasparri 5, Bertoni 5, Ferro 8, Ravaglia 13. All. Tondini

Condivisione Social Media:

Inizia una Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *