Mordano vince sul campo del Calderara e sale in terza posizione

Non si ferma la corsa della Pallavolo Mordano in 2ª Divisione che, con la vittoria di ieri contro il forte Calderara, allunga la serie di vittorie consecutive: ora sono 5.
Bene nei primi due set la squadra di Ferraccioli, ben disposta in campo, che vince con un buon margine sulle avversarie. Nel terzo set però, notiriamente il più difficile psicologicamente, arriva, puntuale come un orologio svizzero, il calo mentale delle mordanesi che cedono il set senza oppore una concreta resistenza.
Il quarto ed ultimo parziale è il più combattuto; Mordano non riesce a dare continuità al proprio gioco, si va punto a punto fino quasi alla fine quando poi lo sprint vincente premia le nostre ragazze con il 25-20 finale e una vittoria da 3 punti.
Terza posizione in campionato ora per la squadra di Ferraccioli, che scavalca il Granarolo, sconfitto dalla Persicetana.
Miglior realizzatrice dell’incontro Loreti che torna a macinare punti dopo un periodo non al top.
In settimana poi la società prenderà provvedimenti disciplinari per la giocatrice (anonima per motivi di privacy) rea di aver preso il cartellino giallo per proteste durante la gara. Si prospetta una multa salata!

Calderara Vola A – Pallavolo Mordano: 1-3
(19-25 / 15-25 / 25-17 / 20-25)

Mordano: Loreti 19, Rosini, Bonacorsi, Bassi 13, Costi, Merouche 7, Arbana 5, Ferro 2, Ravaglia 4, Gentilini (L). All. Ferraccioli


Condivisione Social Media:

3 Commenti

  1. qua a mordano vogliamo solo sentire tintinnare i soldi della SALATA multa!

Unisciti alla Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *