L’Under 18 targata Gito Mordano vince 3-0 contro Castiglione

Venerdì 15 novembre, nella palestra di Castel Guelfo, si è disputata la prima partita casalinga per le ragazze dell’Under18 targate “Gito Mordano”.
La partita contro Castiglione, dalle ragazze molto temuta perché contro una squadradi cui non conoscevano il livello di gioco, si è rivelata in realtà un grande successo con una vittoria di 3 a 0.
Appena iniziata la partita, le nostre ragazze hanno capito che potevano giocarsela bene e divertirsi, provando gli schemi studiati in allenamento. È stata una partita non troppo complicata a livello fisico e mentale, e questo aspetto ha fatto “adagiare” le nostre ragazze che sono partite molto bene con un primo set 25 a 8, per poi finire con il terzo set 25 a 15, dove ci sono stati diversi momenti in cui la squadra di Castiglione si è avvicinata pericolosamente nel punteggio. Come prima partita in casa è stato comunque un ottimo risultato impreziosito ancora di più con diversi muri e primi tempi mozzafiato.
Prossimo appuntamento Venerdì 22 Novembre a Faenza contro la Pallavolo Faenza 3, ancora ferma a zero punti.

Gito Mordano vs Castiglione: 3-0
(25-8 / 25-11 / 25-15)

Gito Mordano: Brintazzoli 3, Dalmonte 1, Gasparri 2, Cenni 11, Ferro 2, Arbana 9, Bertoni 3, Pedini 2, Coraci 1: All. Massioni, Martelli

Condivisione Social Media:

Inizia una Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *