Mordano Gito a corrente alternata cede al quinto set contro il Pontevecchio

Non basta un primo set vinto praticamente senza avversari (25-7); nel secondo parziale il Pontevecchio diventa squadra vera e le nostre ragazze, forse ingannate da un primo set dominato, subiscono il gioco delle avversarie.
Il terzo set è di nuovo la squadra di Tondini a fare la partita e vince il parziale con ampio margine (25-14). Al cambio di campo però la partita gira nuovamente in favore delle padrone di casa che vincono in volata e portano la partita al tie-break.
Il quinto set è equilibratissimo, Pontevecchio a metà conduce di un solo punto ma nella seconda parte è Il Mordano Gito ad essere più incisivo fino ad arrivare sul 14-12 con due match-point a disposizione. A questo punto un “quattro tocchi” del Pontevecchio (attacco sul nastro della rete) non viene ravvisato dalla coppia arbitrale e il contraccolpo psicologico delle nostre ragazze lascia campo libero alle avversarie che, con più determinazione, chiudono i palloni decisivi.

Pontevecchio Bassin A vs Mordano Gito: 3-2
(7-25 / 25-16 / 14-25 / 25-22 / 16-14)

Mordano Gito: Loreti 18, Dalmonte 10, Rosini 19, Bonacorsi 4, Bassi 8, Pedini, Coraci 1, Arbana 2, Ferro 3, Gentilini (L) . All. Tondini

Condivisione Social Media:

Inizia una Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *