Mordano U16 sconfitto 3-1 dal Pontevecchio

Le giovani mordanesi escono sconfitte dal campo del Pontevecchio di Bologna. La prima sconfitta stagionale arriva quindi alla seconda giornata di campionato.
La partita si rivela subito molto equilibrata, le padrone di casa sembrano avviarsi alla conquista del primo set ma, con gli ultimi due turni di battuta di Ferro e Scalini, il Mordano ribalta la situazione andando a chiudere al fotofinish 25-23. Da segnalare anche l’ottima prova in attacco di Arbana che in questo set segna 7 sul proprio tabellino.
Secondo parziale sulla falsariga del primo ma questa volta, sul 23 pari, è il Pontevecchio ad avere lo spunto per chiudere, portando così in parità il conteggio dei set: 1-1.
Nel terzo set Mordano non trova mai il filo del gioco, coach Tondini, che sostituisce Cassarino impegnato su un altro campo, tenta tutti i cambi che ha in panchina ma non basta a risollevare le sorti del set: 25-13 il finale in favore del Pontevecchio.
Nel quarto parziale le ospiti ritrovano il proprio gioco e, grazie anche ad un paio di ace diretti di Liverani al servizio, scappano subito sul 7-0. Pontevecchio poi si ricompatta e pian piano si avvicina nel punteggio, un fallo di formazione delle bolognesi sul finale di set però agevola Mordano che sul 24-21 è ad un passo dal tie-break. A questo punto però qualcosa si incaglia di nuovo, la ricezione mordanese balbetta e l’attacco non è più efficace. Pontevecchio sulla scia dell’entusiasmo prima pareggia e poi vince 26-24 portando a casa i 3 punti.

Pontevecchio C – Mordano: 3-1
(23-25 / 25-23 / 25-13 / 26-24)

Mordano: Gasparri 2, Liverani 6, Resta, Bertoni 2, Scalini 12, Castellari 1, Ferro 9, Figna, Arbana 12. All Tondini

Vai alla Gallery fotografica »»

Condivisione Social Media:

Inizia una Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *