Quarta vittoria consecutiva per l’Under 16

Continua l’ottimo momento per la squadra allenata da Cassarino che timbra la quarta vittoria in cinque partite e veleggia nelle parte alta della classifica.
Ultima, in ordine di tempo, la vittoria di venerdì scorso a Bubano ai danni del Faenza, squadra competitiva che ha messo più volte in difficoltà Tondini e compagne. Le mordanesi comunque hanno saputo superare i momenti di difficoltà durante la partita e, trascinate anche dagli attacchi del “centrale” Ferro, hanno portato a casa il bottino pieno vincendo 3-1.
La crescita della squadra in costruzione di gioco è evidente e ripaga il buon lavoro svolto in palestra in questi primi mesi di stagione.
Per quanto riguarda i tabellini della partita vanno segnalati i 30 punti personali di Ferro che “fa danni” con tutti i fondamentali, attacco, battuta e muro.
Arrivano però ora le due partite più difficili, che chiuderanno questa prima fase. Questa setimana, nell’arco di tre giorni, le nostre ragazze affronteranno prima il MassaVolley fuori casa, poi il Castel Bolognese, ancora imbattuto, in casa.

Pallavolo Mordano vs Faenza 3: 3-1
(25-18 / 25-18 / 20-25 / 25-22)

Pallavolo Mordano: Tondini, Lentini, Serasini, Bassi, Colocci, Ferro, Lubraco, Gianelli, Golini. All. Cassarino

Condivisione Social Media:

Inizia una Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *