1ª Div: l’influenza non ferma il Mordano che vince anche a San Lazzaro

Una Pallavolo Mordano falcidiata dall’influenza durante la settimana, riesce in extremis a recuperare quasi tutte le giocatrici, anche se non al meglio della condizione, e si presenta a San Lazzaro determinata a preseguire la striscia positiva.
Come rinforzo, coach Zaniboni dispone anche della veterana Sara Gasparri, tesserata all’ultimo momento per avere una carta in più da giocarsi.
Il giovane San Lazzaro non oppone però particolare resistenza, se non a tratti, e quindi le nostre ragazze possono festeggiare un’altra vittoria che porta temporaneamente in vetta la Pallavolo Mordano, in attesa del recupero di Altedo questa sera.
Da segnalare l’influenza anche dei fotografi e così l’ufficio stampa, anch’esso influenzato, non dispone di immagini della partita.
La prossima partita avremo il piacere di ospitare gli amici dell’Agrifloor DS Imola, in un derby tutto da gustare: appuntamento Sabato 19 Novembre a Bubano, inizio gara ore 18.00.

San Lazzaro Vip B – Pallavolo Mordano: 0-3
(17-25 / 16-25 / 12-25)

Mordano: Loreti 15, Dalmonte 2, Ferro 7, Bassi 5, Zaniboni 10, Valdrè, Ravaglia 9, Gasparri 1, Baldisserri (L). All. Zaniboni

Condivisione Social Media:

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.