Con una vittoria per 3-0 della Pallavolo Mordano contro l’Atletico Bononia, si chiude la 2ª Divisione

In un caldo pomeriggio di fine Aprile va in scena l’ultimo appuntamento stagionale di 2ª Divisione.
Le mordanesi, forse confuse dall’alta temperatura e dal fondo color azzurro del terreno di gioco, si presentano in palestra con le cuffie da piscina… non basta però il richiamo all’ordine di Tondini, perché subito dopo si aggiungono calzini con disegni floreali per rendere omaggio alla Primavera… o almeno speriamo che fosse questo il motivo!
La partita assomiglia poi a un derby in famiglia perché le ospiti dell’Atletico Bononia indossano le stesse divise delle mordanesi (Sportika bianco-rosse).
Venendo alla gara sembra che anche coach Ferraccioli si sia fatta prendere dai “festeggiamenti di fine campionato” e schiera in campo le sue ragazze rimescolando un po’ le carte, con quasi tutte le giocatrici fuori-ruolo.
La prestazione delle mordanesi è comunque di buon livello ed è sufficiente per vincere con ampio margine tutti e tre i set contro una squadra già retrocessa e forse, per questo, un po’ demotivata.

Pallavolo Mordano – Atletico Bononia: 3-0
(25-14 / 25-13 / 25-13)

Mordano: Gentilini 6, Dalmonte 2, Bassi 9, Costi 11, Merouche 2, Arbana 14, Ferro 7, Ravaglia 2, Bonacorsi (L). All. Ferraccioli

Vai alla Gallery fotografica »»


Condivisione Social Media:

Inizia una Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *