Grande partita dell’Under 14 che infligge la prima sconfitta al Budrio

La Pallavolo Mordano U14 sfodera la miglior prestazione stagionale e ribalta il pronostico andando a vincere 3-1 contro la capolista Budrio.
Sin dalle prime battute si vede subito che Ferro e compagne se la possono giocare alla pari con le avversarie e nel primo set le mordanesi riescono a essere più incisive alla fine, chiudendo al fotofinish 25-23.
Nel secondo parziale il Budrio restituisce il “favore” e pareggia il conto. Mordano non si fa intimorire però e nel terzo parziale parte deciso e allunga subito, le ospiti cercano di limitare i danni ma  senza successo: 25-19 e 2 set a 1 per Mordano.
Si va al cambio campo e le padrone di casa vedono ora la possibilità di fare uno sgambetto alla capolista. Partono di nuovo a razzo, 5-1 il primo parziale, poi il divario aumnta fino al 19-12 ma non è ancora finita, il Budrio tenta rientrare in partita e mette paura al Mordano che, sul 21-20, vede limato al minimo tutto il proprio vantaggio. La paura però svanisce in un attimo e sul turno di battuta di Ferro la Pallavolo Mordano vola direttamente a 25 e chiude i conti.
Vittoria per 3-1 e le ragazze in campo possono festeggiare!

Pallavolo Mordano – Budrio: 3-1
(25-23 / 23-25 / 25-19 / 25-20)

Pallavolo Mordano: Lazzarini, Tondini, Serasini, Ferro, Figna, Ravaglia, Montevecchi, Galeotti, Liverani. All. Figna

Condivisione Social Media:

Inizia una Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *