Inizia bene il girone di ritorno Under 18, Pontevecchio sconfitto 3-0

La Pallavolo Mordano Under 18 continua a macinare 3-0, iniziando questo girone di ritorno nel modo migliore, in casa contro il Pontevecchio C.
Il primo set è forse il più combattuto, con le ospiti che tengono sotto pressione le mordanesi soprattutto con efficaci servizi; a metà parziale però Bassi e compagne piazzano un paio di break che permette loro di allungare e poi mantenere il vantaggio fino al 25-18 finale.
Nel secondo parziale invece la squadra di Tondini parte più determinata e scappa via nel punteggio; le ospiti, troppo fallose, non hanno la forza di reagire e il set si chiude velocemente 25-13.
Il terzo ed ultimo set si gioca di nuovo punto a punto fino al 10-9 per Mordano, poi però le attaccanti mordanesi iniziano a martellare con precisione e continuità, soprattutto con Bassi che in questo set segna 9 attacchi vincenti. Alla festa dei punti si aggiunge anche il libero Asia Gentilini che, con un colpo “tennistico”, recupera una palla difficile e la direziona in una zona sguarnita del campo avversario regalandosi il primo punto stagionale. Il risultato è che in tre turni di servizio le ragazze di Tondini passano da 10 a 25, chiudendo set e partita 25-13.

Pallavolo Mordano – Pontevecchio C: 3-0
(25-18 / 25-13 / 25-13)

Mordano: Dalmonte 5, Bonacorsi 3, Bassi, 20, Arbana 11, Bertoni 1, Ferro 3, Ravaglia 2, Gentilini 1! (L). All. Tondini

Condivisione Social Media:

Un commento

Unisciti alla Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *