Niente sconti al Fiorini

1ª Divisione
7ª giornata andata
PALLAVOLO MORDANO – FIORINI
Sabato 18 dicembre 2021, ore 18,00
Palestra Comunale di Bubano

Dopo la sconfitta 0-3 rimediata nel recupero della 4ª giornata, in casa della corazzata Paolo Poggi, torna tra le mura amiche la Pallavolo Mordano di coach Lorenzo Tondini.
Questa sera alle ore 18, a Bubano, le biancorossoblu capitanate da Ylenia Loreti sfideranno il Fiorini Argelato, formazione con cui lottano nella zona centrale della classifica.
Entrambe le formazioni devono recuperare un match (Mordano contro Volley Pianura, Fiorini contro Budrio) contro le ultime della classe ed al momento Argelato avanza di 2 lunghezze le mordanesi.

Le bolognesi, finora, hanno incassato due sconfitte contro Pol.Emilia (1-3) e Paolo Poggi San Lazzaro (0-3) all’esordio del campionato, per poi ingranare una discreta marcia condita da 3 vittorie consecutive contro Pianura (3-0), Calderara (3-0) e Cus Medicina (3-2). Soprattutto nella gara contro la seconda della classe Calderara (unico stop finora per il VolaVolley), il Fiorini ha mostrato i muscoli, dimostrando di meritare una posizione più a ridosso del podio.
Mordano ha la possibilità di confrontarsi con una realtà piuttosto simile alla propria, che due anni fa sfidò (vincendo) in 2ª Divisione.
Fischio d’inizio alle ore 18,00

 

 

 

7ª giornata andata
Pallavolo Mordano – Fiorini
Calderara – Cus Medicina
Pgs Bellaria – Volley Pianura
Pol.Emilia – Villanova
Budrio – Paolo Poggi               (21.12.21)

Classifica:
Paolo Poggi 18, Calderara 15, Cus Medicina 12, Pol.Emilia e Villanova 11, Fiorini* 8, Pallavolo Mordano* 6, Pgs Bellaria 3, Pianura* e Pallavolo Budrio* 0.

 

Responsabile Ufficio Stampa
PALLAVOLO MORDANO
Carlo Dall’Aglio

Condivisione Social Media:

Inizia una Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.