Primo torneo di Sitting Volley a Bubano

Una nuova esperienza di gioco per le nostre ragazze: Sabato 29 Dicembre si è tenuto in palestra a Bubano il primo torneo di Sitting Volley (pallavolo da seduti) organizzato dalla Pallavolo Mordano in collaborazione con i Locos per lo Sport.
Torneo “in famiglia” con la Pallavolo Mordano, alla prima esperienza, che ha schierato 5 squadre dall’Under 14 all’Under 18; sesta squadra in campo i Locos, già rodati invece su questo sport.
Dopo una breve lezione sulle regole del gioco, sono partiti i due gironi eliminatori da cui sono uscite le semifinaliste: U16 vs U18 e Locos vs U14C.
La prima semifinale è stata molto combattuta con le U18 che hanno avuto la meglio al fotofinish 25-22. Netta invece la vittoria dei Locos sulle U14.
Finalissima quindi U18 contro i Locos: un set unico a 25.Partita intensa ed esito incerto fino quasi alla fine quando i Locos infilano 5 punti consecutivi procurandosi 6 match point. Le mordanesi riescono ad annullare i primi tre ma non basta, la vittoria (25-21) va meritatamente ai Locos che festeggiano.
Bel pomeriggio di sport e buona risposta di presenze nonostante il periodo natalizio. Esperienza da ripetere sicuramente in futuro.

Vai alla Gallery fotografica »»

 

Condivisione Social Media:

Inizia una Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *