Terza vittoria consecutiva per la 2ª Divisione

Buon momento per la 2ª Divisione che sconfigge l’Anzola Vollay per 3-1. La Pallavolo Mordano ci mette un set ad ingranare la marcia giusta ma poi dimostra tutto il suo valore.
Il primo set va a corrente alternata, subito sotto 5-0, la squadra di Ferraccioli ha il suo momento migliore a metà parziale quando, con il servizio di Bonacorsi e gli attacchi di Ravaglia, infila 10 punti consecutivi portandosi in vantaggio 19-14. Poi però le mordanesi subiscono la rimonta ospite e l’Anzola vince in volata 25-22.
Nel secondo set si procede punto a punto fino al 10-9; da qui in poi però è un assolo Mordano che piazza quattro mini-break di fila e si spiana la strada per il 25-16 finale.
Il terzo parziale vede di nuovo protagonista la squadra di Ferraccioli, che però non riesce a decollare nel punteggio.L’Anzola rimane in scia fino al 21-19 quando Mordano trova lo spunto vincente per chiudere 25-20.
Nel quarto parziale è di nuovo protagonista il servizio di Bonacorsi che, coadiuvata dagli attacchi di Bassi e compagne, inanella di nuovo 10 punti di fila (come nel primo set, da 9 a 19), mandando in tilt la ricezione e l’attacco avversario. Il primo match point arriva sul 24-11; le ospiti hanno un sussulto d’orgolio finale ma non basta, il 25-16 chiude i giochi.
In doppia cifra per Mordano ci sono Ravaglia con 13 punti e in ottimo periodo di forma, segue a ruota Bassi con 12. Ottimo lavoro anche per l’alzatrice Costi che corre a recuperare ogni pallone e trova anche il tempo di timbrare 6 punti sul proprio tabellino.

Pallavolo Mordano – Anzola Volley Green A:  3-1
(22-25 / 25-16 / 25-20 / 25-16)

Mordano: Loreti 1, Rosini, Bonacorsi 9, Bassi 12, Costi 6, Merouche 1, Arbana 6, Ferro, Ravaglia 13, Gentilini (L). All. Ferraccioli

Condivisione Social Media:

Inizia una Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *