Under 18 vince il girone a punteggio pieno

12 vittorie in 12 partite e ben 15 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Sono questi i numeri della cavalcata trionfale della Pallavolo Mordano Under 18 nel girone E della Fipav Bologna.
La partita contro Castenaso, ben disposto in difesa, parte in salita per le mordanesi che devono ancora fare a meno del capitano Bassi e con il libero Gentilini schierato da schiacciatrice in zona 4. Dopo aver perso ai vtantaggi il primo set però il gioco delle ospiti si fa più concreto e ordinato in tutti i fondamentali. Dal secondo set in poi Mordano è padrone del campo e vince tenendo a distanza le avversarie. Ottima prova di Gentilini da schiacciatrice che risulta alla fine top scorer con 15 punti, di cui 5 al servizio. Molto bene anche di Dalmonte al centro, sia in attacco che a muro, 13 punti per lei.
Con la vittoria di oggi contro il Castenaso, seocndo in classifica, la squadra allenatata da Tondini accede alla seconda fase che sarà ad eliminazione diretta ed incontrerà la prima classificata di un altro girone, che probabilmente sarà il girone B, vinto dal Nettunia che, come Mordano, ha chiuso a punteggio pieno.

Castenaso Volley – Pallavolo Mordano: 1-3
(26-24 / 25-14 / 25-10 / 25-14)

Mordano: Gentilini 15, Dalmonte 13, Bonacorsi 10, Bassi, Arbana 9, Bertoni 2, Ferro 9, Ravaglia 4. All. Tondini

Condivisione Social Media:

Inizia una Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *