Vittoria al tie-break contro il Calderara in 2ª Divisione

La Pallavolo Mordano vince lo scontro di alta classifica contro il Calderara Vola A e aggancia proprio le bolognesi in classifica a 13 punti.
Come da previsioni l’incontro è molto intenso e combattuto, anche se entrambe le squadre si rivelano troppo fallose sia in battuta che in ricezione.
Il primo set lo conquista Mordano 25-19 senza troppi grattacapi. Nel secondo invece le mordanesi vanno subito sotto; coach Ferraccioli, per dare una scossa, prova tutti i cambi a sua disposizione; la reazione c’è e le padrone di casa rimontano fino al 24 pari, poi nel finale è di nuovo il Calderara ad essere più bravo e a chiudere 26-24.
Nel terzo parziale è di nuovo buio in casa Mordano e questa volta le sostituzioni non hanno l’effetto sperato: 25-19 per le ospiti che vanno in vantaggio 2 set a 1.
La reazione mordanese arriva però dopo il cambio campo e la squadra di Ferraccioli non molla l’osso fino alla fine del set: 25-21 e si va al tie-break.
Ora l’inerzia è tutta a favore delle nostre ragazze che, sul servizio di Dalmonte allungano 9-2, poi capitan Costi concede la replica che esalta il folto pubblico presente. Di lì a poco, prima un ace di Loreti propizia il 14mo punto, poi un errore al servizio di Calderara chiude set ed incontro 15-8.

Pallavolo Mordano – Calderara Vola A: 3-2
(25-19 / 24-26 / 19-25 / 25-21 / 15-8)

Mordano: Loreti 23, Dalmonte 1, Rosini 5, Bonacorsi 5, Bassi 10, Costi 6, Merouche 1, Arbana 4, Ferro 1, Ravaglia 7, Gentilini (L). All. Ferraccioli

Condivisione Social Media:

Un commento

Unisciti alla Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *