1ª Div: Mordano tra alti e bassi raccoglie un solo punto in classifica

C’è aria di big match a Bubano nella terza giornata di campionato, le ospiti sono l’YZ Volley, che anno scorso ha sfiorato la vittoria del proprio girone.
Entrambe le formazioni arrivano all’appuntamento a punteggio pieno: 6 punti in due partite.
Partono meglio le bolognesi che nel primo set lasciano poco spazio alle ambizioni locali, andando a vincere 25-16.
Dal secondo parziale Mordano inizia a carburare e la partita si accende, si va punto a punto fino alla fine e Mordano riesce a chiudere al terzo set-point: 27-25.
Il terzo set è un assolo Mordanese, con le ospiti che sembrano essersi appisolate e non entrano mai davvero in partita: 25-14.
Dal quarto parziale è di nuovo un match vero: si procede di nuovo punto a punto, ma alla fine, questa volta, è l’YZ Volley ad avere la meglio per soli 2 punti: 25-23.
Si va al tie-break, la stanchezza inizia a farsi sentire da entrambe le parti, ma la determinazione delle ospiti alla fine ha la meglio, con Loreti e compagne che sembrano alzare bandiera bianca a pochi punti dal fischio finale.
Un punto guadagnato è meglio di niente, però si poteva fare certamente qualcosa di più, nonostante il valore indiscusso delle ospiti.

Pallavolo Mordano – YZ Volley PB: 2-3
(16-25 / 27-25 / 25-14 / 23-25 / 6-15)

Pallavolo Mordano: Dalmonte M. ne, Loreti 19, Dalmonte G. 6 Baldisserri (L1), Ferro 7, Bonacorsi, Bassi 22, Tondini ne, Zaniboni 5, Pedini ne, Gianelli ne (L2), Maimone 2, Ravaglia 8. All. Zaniboni, Cassani

Condivisione Social Media:

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.