1ª Div: Pronto riscatto, le nostre ragazze al secondo posto provvisorio

Dopo la sconfitta di misura di una settimana fa contro l’YZ Volley (attualmente solo al comando), la squadra di Zaniboni si rimette subito sulla strada giusta andando a vincere per 3-1 contro un’altra rivale per i primi posti, l’AnzolaVolley.
Sugli scudi, in attacco, la coppia di schiacciatrici Bassi-Loreti, che in due sfiorano i 50 punti personali. In particolare Bassi è incontenibile questa sera e si suppone abbia bevuto un caffè in più del solito nel pre-partita.
La solita ottima difesa guidata dal libero Baldisserri, un servizio efficace e una Bianca Ferro particolarmente ispirata in regia, hanno fatto il resto.
Ora è il momento di puntare la sveglia per la prossima partita, ci si alza all’alba per la trasferta a San Lazzaro di domenica prossima, fischio di inizio alle 9.00 di mattina.. e tanti saluti all’uscita serale del sabato…

Pallavolo Mordano – AnzolaVolley: 3-1
(25-18 / 25-17 / 23-25 / 25-18)

Pallavolo Mordano: Dalmonte M., Loreti 21, Dalmonte G. 6, Baldisserri (L1), Ferro 3, Bonacorsi, Bassi 28, Tondini ne, Zaniboni 10, Pedini ne, Gianelli ne (L2), Ravaglia 4. All. Zaniboni, Cassani

Condivisione Social Media:

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *