Dopo la sconfitta di misura di una settimana fa contro l’YZ Volley (attualmente solo al comando), la squadra di Zaniboni si rimette subito sulla strada giusta andando a vincere per 3-1 contro un’altra rivale per i primi posti, l’AnzolaVolley.
Sugli scudi, in attacco, la coppia di schiacciatrici Bassi-Loreti, che in due sfiorano i 50 punti personali. In particolare Bassi è incontenibile questa sera e si suppone abbia bevuto un caffè in più del solito nel pre-partita.
La solita ottima difesa guidata dal libero Baldisserri, un servizio efficace e una Bianca Ferro particolarmente ispirata in regia, hanno fatto il resto.
Ora è il momento di puntare la sveglia per la prossima partita, ci si alza all’alba per la trasferta a San Lazzaro di domenica prossima, fischio di inizio alle 9.00 di mattina.. e tanti saluti all’uscita serale del sabato…
Pallavolo Mordano – AnzolaVolley: 3-1
(25-18 / 25-17 / 23-25 / 25-18)
Pallavolo Mordano: Dalmonte M., Loreti 21, Dalmonte G. 6, Baldisserri (L1), Ferro 3, Bonacorsi, Bassi 28, Tondini ne, Zaniboni 10, Pedini ne, Gianelli ne (L2), Ravaglia 4. All. Zaniboni, Cassani