Grande prestazione del Mordano Gito in 2ª Divisione che questa volta vince e convince!

La nostra squadra di 2ª Divisione si fa il regalo di Natale sconfiggendo in casa il Calderara, squadra certamente candidata alla promozione.
E’ stata una prestazione di alto livello quella di ieri al “PalaBubano”,  con le nostre ragazze che sono state brave a mantenere alta la concentrazione per tutta la gara, riducendo al minimo i passaggi a vuoto, tanto che coach Tondini lascia in campo il sestetto iniziale per tutta la gara, per la prima volta in questa stagione.
Ottima la percentuale in attacco delle mordanesi che sono riuscite spesso anche a scardinare l’efficace muro delle ospiti. Loreti con 20 punti personali riscatta l’opaca prestazione di una settimana fa a San Lazzaro. Il marchio di fabbrica delle padrone di casa è stata poi, come sempre, la difesa, che è riuscita a coprire il “cuore del campo” nel migliore dei modi.
Subito dopo le festività ci aspetta un’altra partita chiave, contro la prima della classe: Fiorini di Argelato. Servirà il miglior Mordano per fare lo sgambetto alla capolista a domicilio e sarà sicuramente difficle, ma provarci non costa nulla!

Mordano Gito – Calderara VolaVolley B: 3-0
(25-18 / 25-23 / 25-21)

Mordano Gito: Loreti 20, Rosini 9, Bonacorsi 8, Bassi 3, Pedini, Coraci, Arbana, Ferro 5, Ravaglia 3, Gentilini (L). All. Tondini, Martelli

Condivisione Social Media:

Inizia una Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *