Importante vittoria da 3 punti per la 2ª Divisione

L’inizio partita è tutto targato Mordano che vola sul 12-1 e tutto sembra facile; un po’ alla volta però le ospiti si svegliano e l’incontro diventa più combattuto. Il primo set finisce 25-14 ma ora è partita vera.
Nel secondo parziale è infatti il Fidas Decima ha condurre i giochi e la squadra di Ferraccioli deve rincorrere. Costi e compagne riescono a mettere la testa avanti nel punteggio sul 20-19 ma è un fuoco di paglia e sul finale sono di nuovo le ospiti a macinare punti e a chiudere al fotofinish 25-23.
Al cambio campo la partita continua a essere equilibrata con Mordano che mantiene comunque qualche punto di vantaggio. La svolta si ha sul turno di battuta di Bonacorsi: “Ciotolina” e compagne infilano 7 punti consecutivi grazie anche alle schiacciatrici mordanesi che sono più efficaci variando i colpi d’attacco. L’alzatrice Costi, grazie alla buona fase difensiva, può servire anche Ravaglia al centro che piazza due attacchi vincenti. 25-15 e 2 set a 1 per Mordano.
Il Fidas Decima Volley accusa il colpo e le mordanesi ne approfittano per scappare subito via nel punteggio nel quarto parziale.Ora è un assolo Palllavolo Mordano e le ospiti non riescono più ad entrare in partita. Il set scorre via veloce e si chiude 25-12.
Prima vittoria da 3 punti per Mordano che ora sale a 6 punti in classifica dopo tre giornate.

Pallavolo Mordano – Fidas Decima Volley: 3-1
(25-14 / 23-25 / 25-15 / 25-12)

Mordano: Loreti 19, Dalmonte, Bonacorsi 5, Bassi 21, Costi 2, Merouche 1, Arbana 1, Ferro, Ravaglia 8, Gentilini (L). All. Ferraccioli, Tondini

 

Condivisione Social Media:

2 Commenti

Unisciti alla Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *