Recupero contro Paolo Poggi

1ª Divisione
Recupero 4ª giornata andata
PAOLO POGGI-PALLAVOLO MORDANO
Giovedì 16 dicembre 2021, ore 21,15
PalaYuri, via Repubblica – San Lazzaro (Bo)

Non c’è tempo per la Pallavolo Mordano che, dopo il ko rimediato a Medicina contro il Cus, è chiamata a sfidare il Paolo Poggi a San Lazzaro per il recupero della 4ª giornata. E sabato 18, altra partita, a Bubano, per Loreti e compagne contro Fiorini Argelato. Un tour de force che precede il periodo di sosta natalizia.

E’ un recupero difficile, contro una delle due migliori formazioni del girone B, classifica alla mano: finora le bolognesi hanno, infatti, vinto tutte e 5 le partite disputate e tutte con un rotondo e netto 3-0, a parte il 3-1 rifilato al Fiorini. Paolo Poggi mostra i muscoli con 15 set conquistati, appunto, contro 1 solo perso e si candida certamente come la più autoritaria pretendente alla promozione in serie D.

Definire ostica la trasferta nella tana di San Lazzaro è limitativo, dunque, ma le ragazze di coach Lorenzo Tondini, partendo con il pronostico avverso, avranno la possibilità di giocare senza alcuna pressione e senza avere nulla da perdere. Lo staff tecnico avrà anche a disposizione, per l’occasione, l’intero roster tra le effettive a referto, con il recupero di Rosini e Loreti. Questo, insieme al carattere ed alle qualità tecniche, potrebbe giocare un brutto scherzo al Paolo Poggi.
Mordano avrà poi da recuperare anche il match contro Pianura, a data ancora da destinarsi.

Recupero 4ª giornata andata
Paolo Poggi-Pallavolo Mordano

Classifica:
Calderara e Paolo Poggi 15, Cus Medicina 12, Pol.Emilia e Villanova 11, Fiorini 8, Pallavolo Mordano 6, Pgs Bellaria 3, Pianura e Pallavolo Budrio 0.

 

 

Responsabile Ufficio Stampa

PALLAVOLO MORDANO

Carlo Dall’Aglio

Condivisione Social Media:

Inizia una Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.