Ottimo esordio per le nostre Under 18

Con una rosa ridotta ai minimi termini, 6 giocatrici più il libero, la Pallavolo Mordano Under 18 mette comunque la massima determinazione in campo e riesce ad avere la meglio sulle padrone di casa del Pontevecchio C.
Il primo set è a senso unico con Mordano che allunga subito e, con ampio margine, chiude alla fine 25-12.
Al cambio di campo però c’è più equilibrio ed a metà parziale i tabellone segna 12-12; a questo punto però l’equilibrio viene spezzato dai turni di battuta di Ferro e del capitano Bassi con Mordano che vola sul 20-14 ipotecando il set. La squadra di Tondini allunga ancora 23-15; un sussulto d’orgoglio del Pontevecchio sul finale non basta ed è 2 set a 0 per Mordano.
Si riparte per il terzo set e la musica non cambia, l’alzatrice Ferro è brava a smistare il gioco su tutte le sue attaccanti mentre in seconda linea il libero Gentilini guida con autorità la ricezione e la difesa. Sul 22-12 la partita è virtualmente chiusa anche se un momentaneo rilassamento mordanese mette in apprensione coach Tondini che però alla fine può festeggiare, insieme alla squadra, il 25-17 finale e i 3 punti in classifica.

Pontevecchio C – Pallavolo Mordano: 0-3
(12-25 / 18-25 / 17-25)

Pallavolo Mordano: Dalmonte 4, Bonacorsi 8, Bassi 5, Ferro 4, Arbana 8, Ravaglia 4, Gentilini (L). All. Tondini


Condivisione Social Media:

Inizia una Convesazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *